Atti amministrativi

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AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 40 del 18/01/2011
Impegno di spesa per trasferimento quota comunale all'Unione dei Comuni della Sculdascia.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 39 del 18/01/2011
Realizzazione della prima parte del progetto "Andiamo di pari passo"
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 37 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE APPARECCHIATURA RG1/CT LOCALE CALDAIA TERMICA SCUOLE ELEMENTARI "G. MARCONI". CIG:1032733E37
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 25 del 17/01/2011
Affidamento servizio di disinfestazione e derattizzazione per il 2011 per gli edifici inerenti i servizi scolastici e per gli altri edifici comunali.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 36 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA CONSORTILE AATO BACCHIGLIONE. ANNO 2011.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 24 del 17/01/2011
Impegno di spesa relativo a fornitura GPL per funzionamento cucina scolastica.
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 38 del 17/01/2011
Anticipazione somma per pagamento imposta registro canone di locazione caserma carabinieri anno 2011
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 35 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER EMERGENZA NEVE E GHIACCIO INVERNO 2011. CIG: 1032148B76
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 23 del 17/01/2011
Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 34 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO PARKING. ANNO 2011. CIG: 1032314475
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 22 del 17/01/2011
Impegno di spesa per lavoro straordinario del personale dipendente relativo all'anno 2011
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 20 del 17/01/2011
Aggiudicazione fornitura materiale di pulizia e monouso per la mensa scolastica e uffici comunali - Anno 2011.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 33 del 17/01/2011
CONTRATTO DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE PANASONIC DP-3010 C/O UTC. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011. CIG: 10328449D2
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 21 del 17/01/2011
Impegno di spesa per rimborso buoni pasto al personale dipendente anno 2011
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 32 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA + ASSICURAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ASCENSORE E SERVOSCALA NEGLI EDIFICI PUBBLICI COMUNALI. ANNO 2011. CIG: 0958793502
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 31 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE INFOLPLUS S.R.L. RATA 2011.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 30 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI PALAZZO EX MOSTRA DEL MOBILE D'ARTE. ESERCIZIO PREVISINALE 01.08.2010 - 31.12.2011. RATE N. 2,3,4,5,6 E 7.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 29 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO NECROFORO, MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE E DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2011. CIG: 103225321F
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 28 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO AUTOCESTO CON OPERATORI PER MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE. ANNO 2011. CIG:1032095FB8
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 27 del 17/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI "MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO COMUNALE". ANNO 2011 CIG: 0958801B9A

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