Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 19/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 409 del 19/12/2012 Attivazione Corso di Computer 2012-2013 organizzato dalla Biblioteca Comunale. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 19/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 408 del 19/12/2012 Attuazione nel territorio comunale del progetto della Caritas Diocesana di Padova relativo a interventi a favore delle persone e delle famiglie in difficoltà economica. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 19/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 407 del 19/12/2012 Aggiudicazione fornitura sale disgelo strade comunali stagione invernale 2012-2013. Impegno di spesa. CIG: Z8707DC7AF |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 17/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 406 del 17/12/2012 Determinazione a contrarre gara per fornitura sale disgelo strade comunali stagione invernale 2012-2013. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 405 del 13/12/2012 Realizzazione Festa della Befana. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 404 del 13/12/2012 Realizzazione manifestazioni natalizie con interventi di solidarietà. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 403 del 13/12/2012 Integrazione impegno di spesa per servizio di accompagnatore sullo scuolabus degli alunni della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado a.s. 2012-2013. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 402 del 13/12/2012 Integrazione impegno di spesa relativa al servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado a.s. 2012-2013. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 399 del 13/12/2012 Acquisto carburante da riscaldamento per impianti sportivi comunali. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/12/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 398 del 13/12/2012 Erogazione prima parte del contributo straordinario alla locale Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo". |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 13/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 401 del 13/12/2012 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - CIG. Z32080D0D6 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 13/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 400 del 13/12/2012 Determinazione a contrarre per individuazione contraente ai fini della verifica sismica degli edifici strategici comunali. Impegno di spesa. CIG: 4824681CB3 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 13/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 397 del 13/12/2012 Affidamento fornitura ed installazione lampade LED impianto di illuminazione lungo Viale A. De Gasperi nell'ambito degli "Interventi di riqualificazione di Piazza A. Moro e viale A. De Gasperi -1° e 2° stralcio-", CUP: J39J10 00007 0006 - CIG: 0831261A44 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 12/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 395 del 12/12/2012 Acquisto misuratore laser e ruota di misurazione stradale - impegno di spesa.- Cig. hilti - Z3507B76F3 - Cig. De Togni - Z2E07B731A |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 12/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 394 del 12/12/2012 AFFIDAMENTO MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA - CIG - Z1907C7C0D |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 12/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 393 del 12/12/2012 AFFIDAMENTO INTERVENTI PER MESSA IN SUCUREZZA ALBERATURE - IMPEGNO DI SPESA - CIG - Z1F07C7BB5 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 12/12/2012 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 396 del 12/12/2012 Accantonamento somma per TFR mandato di Sindaco anno 2012 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 07/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 392 del 07/12/2012 Lavori di sistemazione ed allargamento della S.P. n° 102 "dei Mobilieri" da via Amadio a via Argine con realizzazione della fognatura nera. Liquidazione al CVS s.p.a. importo a saldo lavori di via Parruccona (S.P. n. 102). CUP: I31B08 00026 0007. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 07/12/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 390 del 07/12/2012 Aggiudicazione lavori per la "Costruzione nuovo passaggio pedonale di collegamento tra il parcheggio A. Moro e Viale A. De Gasperi". CUP: J31B12 00044 0004 - CIG: ZCC077DFC5 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 07/12/2012 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 391 del 07/12/2012 Integrazione impegno di spesa per il personale titolare di trattamenti previdenziali per prestazioni di attività socialmente utili, assunti ai sensi della Legge 223/91. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale