Atti amministrativi

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Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 271 del 09/11/2013
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI GAS NATURALE NELL'AMBITO TERRITORIALE MINIMO DI PADOVA "ATEM PADOVA 3" AI SENSI DEL D.M. 226 DEL 12.11.2011. AFFIDAMENTO AD ANCI SRL DELLE ATTIVITA' DI STIMA DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL GAS. C.I.G. Z850C4CAFF
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 270 del 08/11/2013
Impegno di spesa per adesione progetto proposto dall'Amministrazione Provinciale di Padova denominato "Sport e benessere nella 3a età" edizione 2013/14
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 269 del 30/10/2013
Approvazione atti di contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione lavori di "Sistemazione-manutenzione straordinaria di itinerario ciclo-pedonale in via Nuova", CUP: J37H10 00215 0004 - CIG: 398668193A.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 268 del 30/10/2013
Impegno di spesa per ripristino impianto di riscaldamento presso alloggio comunale piano terra sito in via Campolongo. CIG: Z2F0C3DD18
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 266 del 29/10/2013
Assunzione a tempo determinato e a tempo parziale di un Collaboratore amministrativo titolare di trattamenti previdenziali per prestazioni di attività socialmente utili di cui all'art. 7 del D. Lgs. 1° dicembre 1997, n. 468 - Cat. B3 - Sig. Menin Orazio.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 265 del 29/10/2013
Erogazione secondo acconto del contributo ordinario anno 2013 alla locale Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo".
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 264 del 29/10/2013
Interventi manutentivi di natura elettrica e di natura idraulica presso gli edifici adibiti a cucina e a refezione scolastica.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 263 del 29/10/2013
Integrazione impegno di spesa per i servizi cimiteriali anno 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 262 del 29/10/2013
Integrazione impegno di spesa per servizio pulizia uffici comunali anno 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 259 del 29/10/2013
Autorizzazione al dipendente comunale Mantovan Giuliano a svolgere presso il Comune di Masi attività lavorativa al di fuori dell'orario di lavoro ai sensi dell'art. 1, comma 557, della legge 311/2004 (finanziaria 2005).
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 258 del 29/10/2013
Trasferimento in comando parziale presso il Comune di Masi del dipendente Carpi Leonardo.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 257 del 29/10/2013
Canone di locazione capannone di proprietà della Casa di Riposo "San Giorgio" ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 256 del 29/10/2013
Impegno di spesa per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado - a.s. 2013-2014 - periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 255 del 29/10/2013
Impegno di spesa per servizio di preparazione delle sale di refezione e distribuzione dei cibi nell'ambito del servizio mense scolastiche 2013-2014 per il periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 254 del 29/10/2013
Impegno di spesa per servizio di confezionamento e trasporto pasti più pulizia contenitori nell'ambito del servizio mense scolastiche per il periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 261 del 29/10/2013
Aggiudicazione definitiva servizio "Terzo Responsabile" dell'esercizio e della manutenzione degli impianti termici di climatizzazione invernale ed estiva negli edifici di proprietà comunale -anni 2013/2017-. Impegno di spesa periodo ottobre-dicembre 2013. CIG: Z5C0C3777D
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 260 del 29/10/2013
"LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI PER LA SISTEMAZIONE DELLO SCOLO MACERI E REALIZZAZIONE DI UN BACINO DI LAMINAZIONE A SERVIZIO DELLE AREE URBANIZZATE DELLA PARTE S-E DEL COMUNE DI CASALE DI SCODOSIA". EROGAZIONE COFINANZIAMENTO DELL'OPERA AL CONSORZIO DI BONIFICA "ADIGE EUGANEO"
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 267 del 29/10/2013
Attivita' di creazione banca dati ICI per le annualit 2010-11 - liquidazione competenze alla ditta Accatre srl - CIG Z0B0C3D655
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 253 del 28/10/2013
Impegno di spesa per la gestione associata della produzione dei pasti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado di Casale di Scodosia - a.s. 2013-2014 - periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 252 del 10/10/2013
Liquidazione rimborso spese viaggio a favore del consigliere Galetto Cesare per partecipazione sedute consigliari

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