Descrizione
Nella giornata del 3 marzo 2023, come da intese, Invitalia, quale Centrale di Committenza, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici e delle applicabili norme di settore, ha pubblicato la suddetta procedura di gara, per l’aggiudicazione di Accordi Quadro multilaterali, finalizzati all’affidamento di lavori o di lavori in appalto integrato necessari alla realizzazione di interventi compresi nel “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”:
I documenti di gara sono pubblicati ed accessibili al pubblico nella Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia (Invitalia InGate).
Per comodità, si possono trovare al link seguente: AQ1 Lavori e Lavori in Appalto Integrato https://ingate.invitalia.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=9147 .
La suddetta piattaforma ha generato altresì la pubblicazione dei bandi nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea n. S48 del 08/03/2023.
I bandi sono stati pubblicati nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n. 28 del 08/03/2023.
Il Comunicato Stampa di Invitalia è accessibile attraverso il presente link PNRR, due gare da 660 milioni per realizzare il piano asili nido e scuole dell’infanzia - Invitalia