Descrizione
Con Deliberazione della Giunta regionale n. 923 del 05.08.2025 è stato approvato l’avviso per l’individuazione dei beneficiari del contributo “Buono Libri e contenuti didattici alternativi” per l’anno scolastico-formativo 2025-2026 in attuazione delle legge 23 dicembre 1998, n. 448 , art. 27.
Le famiglie potranno presentare domanda per il contributo regionale “Buono Libri”, esclusivamente per via telematica dal 17 settembre fino alle ore 12:00 del 17 ottobre 2025 (ore 12:00 – termine perentorio).
Copia della domanda, con allegato l’elenco dei testi acquistati e relativa documentazione attestante la spesa sostenuta, dovrà essere inviata al Comune di Casale di Scodosia (sempre entro il 17.10.2025) ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it
casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net
Si ricorda che per accedere e beneficiare del BUONO LIBRI A.S. 2025 - 2026 sarà necessario essere in possesso dell’identità digitale ottenibile mediante:
SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)
CIE (Carta d’identità Elettronica)
CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Portale predisposto dalla Regione Veneto per la presentazione della domanda https://libritesto.regione.veneto.it/