Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Servizi Tecnici
Registro generale
365
Data registro generale
30/11/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre semplificata per l'affidamento degli interventi di manutenzione, tagliandi, revisioni, cambi gomme e riparazioni di varia natura, obbligatori per il corretto funzionamento dei veicoli comunali: affidamento diretto alla ditta TM PNEUMATICI di Urbana (PD) - Impegno di spesa CIG. n. ZB638DB0F8.
Data inizio pubblicazione
05/12/2022
Data fine pubblicazione
20/12/2022
Data esecutiva
02/12/2022
Ufficio
PATRIMONIO - MANUTENZIONE - AMBIENTE
Dirigente
Segato Pierantonio
Responsabile del procedimento
Segato Pierantonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto