Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Servizi Tecnici
Registro generale
254
Data registro generale
17/09/2021
Oggetto
Autorizzazione alla DD.LL. alla redazione di Perizia di Variante ai sensi dell'art. 8, comma 2, D.M. n° 49/2018 e ai sensi del combinato disposto art. 106, comma 1, lettera c) punto 1 e comma 7 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per i lavori di "Messa in funzione sede uffici direzionali-amministrativi dellistituto Comprensivo Comuni della Sculdascia Scuole Elementari G. Marconi", CUP: J313E15 00023 0001 CIG: 795357273E.
Data inizio pubblicazione
22/09/2021
Data fine pubblicazione
07/10/2021
Data esecutiva
17/09/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Segato Pierantonio
Responsabile del procedimento
Segato Pierantonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto