Biblioteca Comunale

Pubblicata il 28/05/2021

La Biblioteca Comunale ha ripreso il normale orario di apertura, che è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Sarà possibile effettuare prestiti e restituzioni, con possibilità di scelta dei libri a scaffale, anche senza prenotazione.
L’ingresso sarà però effettuato in maniera contingentata al fine di evitare la vicinanza delle persone.
Sarà inoltre possibile studiare in sede, con posti limitati al fine di consentire il distanziamento.
Rimangono temporaneamente sospesi la lettura in sede di giornali e periodici e l'utilizzo delle postazioni PC.

SI ENTRA SOLO CON MASCHERINA
All’ingresso è necessario igienizzare le mani con gli appositi prodotti predisposti.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 342-9745652