Certificazione per le detrazioni delle spese scolastiche

Pubblicata il 22/04/2020

Si informa che è possibile, per le famiglie, detrarre le spese relative ai servizi scolastici sostenute nel corso dell’anno 2019.
Come giustificativo bisognerà produrre le ricevute di pagamento dei bonifici effettuati nell’anno 2019 in sede di dichiarazione dei redditi.
Qualora non si fosse in possesso della copia dell'attestazione dell'avvenuto pagamento (bollettino/copia bonifico ecc), è possibile richiedere all’ufficio comunale servizi scolastici la certificazione attestante la spesa sostenuta per l'anno 2019. Per la domanda è necessario compilare l’allegato modulo da presentare all’ufficio Servizi Scolastici tramite mail ai seguenti indirizzi: 
segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it  / casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net       
La certificazione sarà disponibile dopo 5 giorni lavorativi dalla presentazione della richiesta ed inviata per email.
 
A causa dell’emergenza Coronavirus, sarà possibile presentare la richiesta cartacea o ritirare la certificazione cartacea solo se si è nell’impossibilità di utilizzare i canali informatici e previo appuntamento telefonico da prendere con l’ufficio protocollo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 al numero 0429 879044 int. 1 / 1

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 0 modulo richiesta certificazione spesa scolastiche.pdf 332.79 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto