Sportivando 2019

Pubblicata il 10/09/2019

Sabato 14 settembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,00 si terrà, presso gli impianti sportivi comunali di via Campolongo (CAMPO DA HOCKEY), la consueta manifestazione sportiva comunale denominata “Sportivando 2019”
Il Comune di Casale di Scodosia, in collabortazione con la PRO LOCO,  organizza un evento promozionale per dare risalto alle attività sportive che si praticano nel territorio comunale.
Per l’occasione il campo da hockey viene trasformato in una vera e propria palestra all’aperto dove i bambini / ragazzi potranno cimentarsi in prove pratiche dimostrative nei vari sport con l’assistenza degli atleti delle varie associazioni.
Al termine della manifestazione, per i bambini / ragazzi presenti, ci sarà un estrazione di premi

Allegato SPORTIVANDO 2019 LOCANDINA.pdf 399.38 KB