Entrata anticipata

Pubblicata il 02/09/2020

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di entrata anticipata per gli alunni della scuola primaria per l'anno 2020 -2021.
Scadenza iscrizioni: 9 SETTEMBRE 2020.
Inizio servizio: 14 SETTEMBRE 2020
La domanda di iscrizione al servizio di entrata anticipata  l’a.s. 2020/2021, deve essere presentata su apposito modulo reperibile in questa pagina.
Il modulo, compilato, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente deve pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it
Solo per chi non dispone di posta elettronica si accetta la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
Il servizio è riservato a chi ne ha effettiva necessità o per motivi di lavoro o  per impossibilità a muoversi per gravi esigenze familiari da parte di entrambi i genitori. (Allegare certificazione del datore di lavoro utilizzando l’allegato modulo o altra documentazione idonea a dimostrare l’impossibilità ad accompagnare il proprio figlio a scuola nel normale orario di inizio delle lezioni scolastiche)

Il costo complessivo annuale (da settembre 2020 a giugno 2021) è di € 80,00 annui da versare al Comune di Casale di Scodosia in due rate di € 40,00 cadauna: una entro il 9 ottobre 2020 e l’altra entro il 10 febbraio 2020. Tale costo è indipendente dal numero di giorni settimanali di utilizzo del servizio e non vengono effettuati rimborsi per eventuali assenze. Il mancato versamento comporterà l’interruzione del servizio.
Il versamento deve essere effettuato presso la Tesoreria Comunale -  Banca Intesa San Paolo Filiale di Casale di Scodosia, oppure anche mediante bonifico bancario, indicando la motivazione, intestato a Tesoreria Comunale di Casale di Scodosia, Banca Intesa San Paolo  IBAN IT92 W030 6912 1171 0000 0046 021;

Le domande di iscrizione non saranno accettate in presenza di eventuali debiti pregressi relativi ai servizi scolastici comunali.

Si precisa che il servizio per l’anno scolastico 2020/21 verrà adeguato sulla base delle decisioni che le Autorità competenti prenderanno volte a prevenire e a contenere la diffusione del virus COVID-19.

Allegato 0 modulo anticipo AS 20-21.pdf 397.6 KB
Allegato DICHIARAZIONE DEL DATORE DI LAVORO.pdf 180.06 KB