Servizi scolastici comunali

Pubblicata il 12/07/2019

Sono disponibili i moduli di iscrizione ai servizi scolastici comunali.

Il termine per l’iscrizione ai suddetti servizi è previsto per il 20 agosto 2019.

TRASPORTO SCOLASTICO
È in funzione fin dal primo giorno di scuola. Il costo del servizio è il seguente:
  • Scuola materna: € 45,00 mensili per nove mensilità (da ottobre a giugno);
  • Scuola primaria e secondaria di 1° grado: € 45,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio).
MENSA SCOLASTICA
E’ in funzione con l’inizio delle attività pomeridiane. Il costo del servizio è il seguente:
  • Scuola primaria a tempo pieno: € 86,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio). Non è necessario effettuare alcuna iscrizione aggiuntiva; la scuola primaria a tempo pieno comprende automaticamente l’iscrizione al servizio mensa in quanto anche il momento del pasto è considerato attività didattica.
  • Scuola primaria a tempo normale: € 34,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio);
  • Scuola secondaria di 1° grado con mensa per n. 1 giorni settimanali: € 17,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio);
  • Scuola secondaria di 1° grado con mensa per 2 giorni settimanali: € 34,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio).
Il pagamento dei servizi scuolabus e mensa dovrà essere effettuato presso la Tesoreria Comunale - BANCA INTESA SAN PAOLO SPA - Filiale di Casale di Scodosia, oppure mediante bonifico bancario, indicando la motivazione, intestato a: Tesoreria Comunale di Casale di Scodosia, BANCA INTESA SAN PAOLO SPA -  IBAN IT92 W030 6912 1171 0000 0046021.

Per poter accedere ai servizi è necessario essere in regola con i pagamenti precedenti.

In allegato moduli di iscrizione con le modalità di utilizzo e costi.

Allegato 00 Iscrizione Scuolabus 2019-2020 - modulo.pdf 316.45 KB
Allegato 00 Iscrizione Mensa 2019-2020 - modulo.pdf 257.05 KB