La Biblioteca Comunale riapre il 13 maggio.

Pubblicata il 07/05/2020

Dopo  un  periodo  di  chiusura  dovuto  all'emergenza Covid-19, la Biblioteca Comunale riapre mercoledì 13 maggio, inizialmente soltanto per prestiti e restituzioni. In questa prima fase non sarà quindi possibile sostare in Biblioteca, ma entrare solo per consegnare o prendere a prestito i libri. Non sarà possibile fermarsi per leggere, studiare, parlare. Non sarà possibile accedere direttamente agli scaffali, ma bisognerà richiedere il documento al bibliotecario. Si possono fare prenotazioni on-line o telefonando al numero 342-9745652. Si entrerà solo con mascherina e guanti, seguendo le procedure indicate all'ingresso. L'orario di apertura è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00; il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.